Buffon a sorpresa: “Derby? Ho chiamato Agnelli per dirgli una cosa!”

La Juventus cerca di risorgere dalle sue ceneri dopo l’avvio di stagione poco esaltante, e spera di poterlo fare a partire dall’importantissima vittoria nel derby con il Torino di qualche giorno fa.

Massimiliano Allegri e i suoi uomini hanno portato a casa 3 punti fondamentali per rimanere in corsa per gli obiettivi stagionali grazie al gol di Vlahovic, ma soprattutto grazie ad una splendida prova di carattere della squadra.

Buffon
Buffon Agnelli Juventus

Squadra che necessitava di un leader in un momento così delicato e lo ha trovato nei vari Danilo, Bonucci e lo stesso Vlahovic.

Prima di loro, fino a qualche anno fa, a guidare i bianconeri c’era Gianluigi Buffon che, ai microfoni di Tuttosport, ha rivelato un particolare retroscena risalente alla vigilia del derby con il presidente Agnelli.

LE DICHIARAZIONI

La Juve? Contro il Torino l’ho rivista convincente, penso possa essere il primo passo per rioccupare le posizioni alle quali deve ambire. In questi momenti certi consigli possono dare fastidio, e proprio l’altro giorno ho scritto un messaggio al presidente Agnelli solo per mandargli un abbraccio“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()