“Le squadre più forti del campionato? Sono loro tre!”: Nicola a sorpresa

A margine del lunch match contro l‘Inter il tecnico Davide Nicola, oltre alla presentazione del match contro i nerazzurri ha espresso quelle che sono le sue gerarchie per quanto riguarda il campionato di Serie A.

Il tecnico della squadra campana non si è nascosto, facendo chiaramente i nomi delle compagini che hanno l’organico più forte del torneo.

Nicola Salernitana

A sorpresa l’allenatore, nei nomi delle squadre più forti, non ha annoverato la Juventus, che nonostante non stia passando un momento molto felice, nel suo organico può annoverare grandi nomi come Bonucci, Pogba, Chiesa e Vlahovic.

Di seguito riportiamo le parole dell’allenatore della Salernitana:

“Per qualche calciatore sarà la prima volta”. Dopo l’impresa dello Stadium, la Salernitana si prepara a sfidare l’Inter a San Siro. “La crescita passa anche per sfide a cospetto di un avversario di questo rango. Secondo me l’Inter è la più forte e la più completa, minimo allo stesso livello del Milan e del Napoli che sta esprimendo un grande calcio. Ci vorrà una Salernitana di alto livello, concentrata, consapevole”.

Fabrizio Cocchiarone

Impostazioni privacy