Attacco ad Allegri: “Ogni sua parola potrebbe essere usata contro di lui”

Dopo la bruciante sconfitta contro il Maccabi, che ha praticamente spento le speranze di qualificazione agli ottavi di Champions League, ieri per la Juve è arrivata la vittoria nel derby contro il Torino. Tre punti conquistati grazie ad una prestazione convincente, almeno sul piano dell’agonismo e della tenuta mentale per tutti i 90 minuti di gioco. Tony Damascelli, sulle colonne de Il Giornale, ha analizzato la prestazione dei bianconeri sottolineando ancora una volta le responsabilità di Allegri sull’inizio di stagione negativo della squadra:

Juve attacco Allegri

“Vlahovic ha salvato la Juventus, per quanto riguarda Allegri su di lui vale il quinto emendamento: avrebbe il diritto di stare in silenzio perché ogni parola potrebbe essere usata contro di lui. Il gol del centravanti serbo non può risolvere i dubbi sulla squadra, sulle scelte del tecnico e su una preparazione atletica per cui anche ieri Bremer ha accusato un infortunio alla coscia sinistra. Allegri ha detto che i ragazzi hanno reagito e che il ritiro è stato produttivo, allorché mi chiedo: se fosse davvero così, perché non prolungarlo sino alla prossima estate?”

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie