Infortunio Arthur, il brasiliano si sfoga sui social: “Nessuno può impedirmelo”

Non è una situazione facile quella che sta vivendo Arthur a Liverpool.

Il centrocampista di proprietà della Juventus, si è trasferito presso i Reds proprio allo scadere del mercato estivo con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

Foto: Getty Arthur Liverpool

L’avventura inglese per il brasiliano non è iniziata nel migliore dei modi, prima si è allenato con l’Academy per ritrovare la condizione fisica migliore, poi si è fermato nuovamente ai box a causa dell’ennesimo infortunio.

Uno stop che lo terrà a lungo lontano dal rettangolo verde. Arthur si è sfogato attraverso un messaggio su Instagram.

LE PAROLE

La scorsa settimana non è stata delle migliori per me… Purtroppo, come sapete, uno sfortunato infortunio alla coscia sinistra mi terrà fuori dai giochi per un po’. Arriva proprio nel momento in cui, dopo un enorme sforzo e tanto duro lavoro, ero pronto per affermarmi nella mia nuova squadra e determinato a lottare per il mio sogno di giocare ai Mondiali.

È giunto il momento per me di tenere la testa alta e unire le forze con la mia famiglia e fare tutto ciò di cui ho bisogno con la mia squadra per assicurarmi di tornare più forte il prima possibile. Nessun ostacolo mi impedirà di progredire nella mia carriera e ho una grande ambizione di mostrare cosa posso fare in campo. Nel frattempo continuerò a sostenere i miei compagni di squadra del Liverpool e la mia amata nazionale brasiliana. Grazie per tutti i messaggi di supporto!

IL POST SU INSTAGRAM

I rumors provenienti dall’Inghilterra parlano di un ritorno del centrocampista brasiliano alla Juventus, con il Liverpool che non sembra intenzionato a riscattarlo.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie