Verso Torino-Juventus, dubbio per Allegri: c’è il ballottaggio

Torino-Juventus, il celebre Derby della Mole, è in programma per domani pomeriggio alle ore 18, allo stadio Olimpico Grande Torino.

Quest’anno per le due squadre torinesi, il derby, sarà un’occasione per riacquistare un pò di fiducia e serenità, in fondo si sà vincere un derby da una sicurezza in più.

La Juventus, si presenta a questo match, sicuramente non al top e con parecchie difficoltà, visto le ultime sconfitte e la tensione che si respira all’interno dell’ambiente bianconero. Vincere contro il Torino, però, potrebbe essere d’aiuto, perchè significherebbe finalmente aver ottenuto una vittoria in una partita importante.

Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport, Giovanni GuardalàMassimiliano Allegri deve scegliere chi schierare a centrocampo, la decisione ricade su Leandro Paredes e Manuel Locatelli.

Tra i due al momento è favorito l’ex Sassuolo, con Paredes che potrebbe partire dalla panchina. A completare il centrocampo: McKennie, Rabiot e sulle fasce Cuadrado-Kostic. In attacco potrebbe schierare il duo Vlahovic-Kean. In difesa, l’ex Toro, Bremer che potrebbe partire dal primo minuto dopo il turno di riposo in Champions League.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy