“Esonerare Allegri?”, Zazzaroni non ha dubbi: risposta a sorpresa!

La Juventus vive il periodo più buio della sua storia recente: a metà ottobre i bianconeri sono già distanti dalle posizioni che contano in campionato e quasi matematicamente fuori dalla Champions League. In molti pensano che il principale colpevole di questa situazione sia Max Allegri, incapace di restituire alla squadra una mentalità degna dello stemma inciso sulla maglietta. Altri, invece, addossano le responsabilità principali alla dirigenza piuttosto che agli stessi calciatori. Sull’argomento si è espresso anche Ivan Zazzaroni, il quale ha parlato ai microfoni di TMW. Di seguito il suo commento:

Zazzaroni Juve Allegri

“Strano che la gente sia sorpresa: la Juventus di quest’anno è addirittura più debole rispetto a quella di un anno fa. In più, ha avuto una serie di infortuni che ne hanno complicato il cammino. Sicuramente poteva fare di più, soprattutto in Europa, ma parliamo di una squadra con difficoltà evidenti causate da scelte di mercato sbagliate. C’è anche da considerare che dopo nove Scudetti di fila è normale soffrire un pochino”.

Sulla conferma di Allegri: “Sono assolutamente a favore, mi definisco un allegriano della prima ora“.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie