Pugno duro di Allegri, due esclusioni eccellenti contro il Torino!

La Juventus sta attraversando uno dei momenti più bui della storia recente. La clamorosa sconfitta contro il Maccabi Haifa, che ha di fatto precluso ai bianconeri la possibilità di centrare la qualificazione agli ottavi di finale, è solo la punta di un iceberg molto profondo.

Sulla graticola, inevitabilmente, ci è finito per primo Massimiliano Allegri, ma le contestazioni si sono presto allargate anche a società e giocatori. Nessuno escluso dunque, così come nessuno, a questo punto, appare intoccabile.

Torino Juventus Bonucci Vlahovic
FOTO: Getty – Juventus Bonucci Vlahovic

Sabato alle 18 la Vecchia Signora sarà ospite del Torino, in uno dei derby della Mole più incerto degli ultimi tempi. Come dichiarato dallo stesso Allegri dopo la disfatta in Israele, la squadra rimarrà in ritiro proprio fino al derby di sabato, con la speranza di dare una scossa.

Secondo La Stampa, contro i granata Bonucci e Vlahovic potrebbero rimanere a riposo, anche viste le loro ultime prestazioni, tutt’altro che entusiasmanti. Non è chiaro, al momento, se questa possa essere solamente una scelta tecnica, visti i tanti impegni ravvicinati, o se la volontà di Allegri sia quella di dare un segnale allo spogliatoio, dimostrando come nessuno sia intoccabile.