Juventus, rivelazione sul ritiro: posizione netta di alcuni giocatori!

La clamorosa sconfitta di martedì sera contro il Maccabi Haifa è stato senza dubbio uno dei punti più bassi della recente storia della Juventus. A seguito del 2-0 maturato in Israele – e della quasi aritmeticamente certa esclusione dagli ottavi di Champions League – Massimiliano Allegri ha deciso che l’intera squadra resterà in ritiro fino a sabato, quando i bianconeri sono attesi dal derby della Mole contro il Torino.

Juventus ritiro posizione giocatori
FOTO: Getty – Maccabi Haifa Juventus

Gli uomini di Juric, dal canto loro, hanno potuto sfruttare una settimana di pausa per preparare quella che, sulla sponda granata del Po, è certamente la partita dell’anno. Se fino a qualche stagione fa questo match vedeva la Juventus, almeno sulla carta, nettamente favorita, oggi certo le sensazioni sono ben diverse.

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, tra l’altro, il clima in casa Juventus non sembra tra i più distesi. Pare, infatti, che alcuni calciatori non fossero d’accordo con la decisione del tecnico bianconero di andare in ritiro, simbolo ulteriore di quanto complicata sia la situazione della Vecchia Signora.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie