Quando torna Di Maria? Le sue condizioni e i tempi di recupero

Notte inspiegabile quella vissuta dalla Juventus di Massimiliano Allegri ad Haifa, in Israele. Il Maccabi si è imposto per 2-0, distruggendo, non matematicamente ma mentalmente, tutte le speranze di passare il girone di Champions League.

Tra le tante note negative c’è sicuramente quella relativa alle condizioni di Angel Di Maria. L’ex PSG ha dimostrato di essere fondamentale per questa Juventus. La squadra, soprattutto considerando i tanti problemi legati al gioco, ha bisogno del suo estro e delle sue invenzioni, proprio come successo all’andata, dove mise a referto tre assist.

Di Maria
Di Maria Infortunio Juventus

Ieri l’argentino è uscito al 24′, dopo aver sentito un dolore alla coscia destra in seguito ad uno scatto. In base a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe trattarsi di una lesione al bicipite femorale.

La paura della dirigenza bianconera è quella di non averlo a disposizione da qui ad inizio Mondiale, con la conseguenza di rivederlo con la maglia della Juventus indosso nel 2023.

Allegri al posto di Di Maria riproporrà l’attacco a due composto da Milik e Vlahovic. I due sono alla ricerca dell’intesa migliore dopo una brutta prestazione con il Milan e un’altra negativa nei 70 minuti avuti a disposizione contro il Maccabi.

Impostazioni privacy