Gli chiedono della Juventus, arriva la risposta di Marotta in diretta!

Al termine dei due giorni di Champions League, la sconfitta della Juventus è quella che, tra le italiane, continua a fare più rumore.

Dopo lo 0-2 contro il Maccabi Haifa, il passaggio del turno per i bianconeri – fermi a quota 3 punti dopo 4 partite – si complica tremendamente. Tutto resta nelle mani di PSG e Benfica, entrambe a quota 8 punti nel girone.

Dei problemi della Juventus e, più in generale, del calcio italiano, ha parlato stasera anche Marotta. L’ad dell’Inter, intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Barcellona-Inter, ha risposto così ad una domanda sulla situazione dei bianconeri:

Juventus Maccabi

Sorpreso in negativo dalla Juventus di Allegri?

Facendo una disamina del calcio italiano, siamo in sofferenza. Dal punto di vista economico-finanziarionon siamo competitivi come possono essere altre leghe europee. Oggi vediamo cheil Napoli è un modello vincente, di una società lungimirante, che ha dei dirigenti capaci e, quindi, ben venga questo tipo di entusiasmo e questo tipo di risultato.Non può che essere uno spot positivo per il nostro calcioche, come dicevo, in questo momento è un po’ in difficoltà“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()