Altra sconfitta, Allegri non ci sta: decisione sui giocatori della Juventus!

La sconfitta della Juventus in Champions League contro il Maccabi Haifa per 2-0 lascerà sicuramente strascichi e conseguenze.

La prima decisione è la conferma di Max Allegri sulla panchina bianconera, ma allo stesso tempo il tecnico ha deciso di spedire l’intera squadra in ritiro fino al derby con il Torino. A rivelarlo è stato lo stesso tecnico ai microfoni di Sky Sport al termine della gara di Champions League. Ecco quanto evidenziato:

Max Allegri

C’è da fare silenzio. Abbiamo fatto una prova non all’altezza, soprattutto dal punto di vista caratteriale. Bisogna solo stare zitti, tornare a casa e lavorare più di prima. Bisogna uscire da questa situazione. Domani rientriamo e restiamo in Continassa fino al derby. Credo sia soprattutto un atto dovuto verso società, tifosi e noi stessi.

Non è una questione tecnica o tattica, è una questione di cuore e passione. Giochiamo troppo singolarmente e a me non piace. Bisogna giocare di squadra, di compattezza, di attenzione giochiamo troppo singolarmente, dobbiamo tornare ad esser squadra e lavorare in vista del derby“.

Impostazioni privacy