Milan-Juve, mossa a sorpresa di Pioli: il giocatore verso la panchina!

Dopo il primo successo in Champions League, per la Juventus arriva l’ora del riscatto anche in Serie A, dopo un avvio di stagione negativo e preoccupante.

Reduce dal successo casalingo contro il Bologna, i bianconeri saranno oggi ospiti del Milan nel big match della nona giornata di campionato, che si aprirà alle 15:00 con la sfida tra Sassuolo e Inter.

In caso di vittoria, gli uomini di Allegri andrebbero a -1 dai rossoneri, oggi quinti in classifica a quota 17 punti, motivo per cui sanno tutti di non poter più commettere alcun passo falso.

Milan-Juventus
Juventus Maccabi Champions

LE PROBABILI FORMAZIONI

La prima novità di formazione riguarda sicuramente la retroguardia, dove c’è il ritorno da titolare di Leonardo Bonucci, mentre sulla fascia destra è ancora aperto il ballottaggio tra Cuadrado e Weston McKennie per una maglia dal 1′.

In mezzo al campo, dove è certa la presenza di Rabiot, ormai considerato intoccabile dal tecnico, Manuel Locatelli prenderà il posto di Leandro Paredes.

Sponda Milan, invece, come riferisce Manuele Baiocchini a Sky Sport, Pioli potrebbe sorprendere tutti con una mossa a sorpresa dell’ultima ora.

Dato per titolare alla vigilia, Krunic potrebbe essere il grande escluso del match a centrocampo, dove il mister starebbe pensando di schierare Pobega al fianco di Tonali e Bennacer.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy