I convocati di Allegri per Milan-Juventus: la decisione su Milik e De Sciglio

Domani alle 18 la Juventus sarà ospite del Milan, reduce della pesante sconfitta in Champions League contro il Chelsea. I rossoneri vogliono certamente ripartire dopo le due battute d’arresto nelle ultime tre gare, considerando anche l’1-2 subito contro il Napoli.

Gli uomini di Massimiliano Allegri, viceversa, per la prima volta in stagione sono riusciti a vincere due gare consecutive, segnando sei gol complessivi tra Bologna e Maccabi Haifa. L’asticella, tuttavia, si alza sensibilmente contro i campioni d’Italia in carica, che recuperano una pedina chiave nel loro collettivo come Theo Hernandez.

Milan Juventus convocati
FOTO: Getty – Di Maria Juventus

La Juventus, invece, è costretta a fare a meno di Di Maria – che sconta ancora la squalifica rimediata contro il Monza – oltre ai lungodegenti Pogba e Chiesa. Assente anche De Sciglio, infortunatosi mercoledì sera. Regolarmente arruolato anche Milik, preservato da Allegri nell’ultima sfida di Champions per via di un affaticamento muscolare.

Di seguito l’elenco dei convocati:

Szczesny, Perin, Pinsoglio; Danilo, Alex Sandro, Bremer, Bonucci, Rugani, Gatti; Cuadrado, Locatelli, McKennie, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli, Kostic; Vlahovic, Milik, Kean, Soulé.

Impostazioni privacy