Infortunio in casa PSG, problemi al tendine del ginocchio: rischia di saltare la Juve

Poco tempo per festeggiare la vittoria contro il Maccabi Haifa di ieri sera perché è già tempo di pensare alla prossima partita di campionato. Sabato, infatti, andrà in scena l’affascinante sfida contro il Milan, a San Siro.

Gli uomini di Allegri avranno il compito di continuare quanto di buono fatto nelle ultime due uscite, contro Bologna in campionato e contro gli israeliani in Champions League.

Vincere a Milano significherebbe ripartire alla grande, ma visto che da qui alla sosta per il Mondiale ci saranno tantissime partite, non c’è tempo di fare calcoli, ma solo lavorare e cercare di risalire la china sia in Serie A e sia nella Coppa dalla grandi orecchie.

Proprio in riferimento ai prossimi impegni di Coppa, c’è una notizia che riguarda in un certo qual modo anche la Juvenuts.

Infatti, fra circa un mese (esattamente il 2 Novembre) i bianconeri sfideranno il Paris Saint Germain nell’ultima gara del girone e potrebbe essere una sfida decisiva per le sorti della qualificazione agli Ottavi di Finale.

Nelle file dei parigini potrebbe essere assente uno dei pupilli di mister Christophe Galtier, ossia, l’esterno sinistro Nuno Mendes.

Nuno Mendes
Getty Images, Nuno Mendes

Il mister dei francesi, infatti, come riporta stamattina TuttoMercatoWeb.com, alla fine del match tra i suoi e il Benfica, ha sottolineato il problema del suo giocatore, il quale ha un problema muscolare al tendine del ginocchio.

Manca ancora un po’ per la sfida tra Juventus e Psg, ma la sensazione è che all’esterno portoghese serva un periodo abbastanza lungo per recuperare.

Impostazioni privacy