Juve, l’attacco del giornalista: “Non ha un progetto tecnico!”

Maurizio Pistocchi, giornalista, durante Maracanà, trasmissione radiofonica di TMW, ha voluto esprimere il proprio parere su alcune big di serie A, in particolare ha commentato i risultati di Napoli, Milan e Juventus:

“Complimenti a Napoli e Milan, la strada è quella giusta. Serve avere un progetto tecnico, perché in base a quello devi scegliere i giocatori. E non lo vedo alla Juventus. È passata da un Allegri che non si riteneva europeo a Sarri, poi a Pirlo debuttante e poi ritorna ad Allegri. E oggi si parla di Conte. Questo significa non avere un progetto tecnico.” Ha dichiarato Pistocchi.

dichiarazioni-pistocchi-juve
dichiarazioni-pistocchi-juve

In seguito ha poi continuato il discorso:

“Serve capacità di analisi in questi casi e non è semplice. Bisogna volerlo fare, bisogna avere la capacità di resistere alla piazza e fare scelte importanti sulle basi delle proprie competenze. Anche le scelte del Milan sono state contestate, ha dato via giocatori a parametro zero. Ha fatto la propria offerta e poi se non andava bene indicava la porta, dando un segnale di forza. E ha preso giocatori più forti. Questo significa essere competenti”.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy