Rabiot non ha dubbi sulla Juve: “Abbiamo mollato”, poi il messaggio sul futuro!

Chiude la domenica di campionato, con il posticipo serale delle 20.45 all’Allianz Stadium, la partita tra Juventus e Bologna, in programma a Torino. Dirigerà l’incontro l’arbitro Abisso. I bianconeri vengono dalla sconfitta a Monza e non vincono da agosto, per i rossoblù una vittoria e una sconfitta con Thiago Motta in panchina.

Per la Juve oggi c’è l’obbligo di vincere per ritrovare fiducia e non perdere di vista i piani alti della classifica di Serie A.

Nel pre-partita di DAZN, ecco le parole di Rabiot:

SU DIFFICOLTA’ ULTIMO MESE“Secondo me avevamo iniziato bene nelle 3 prime partita, poi abbiamo perso un po di compattezza, anche voglia di difendere tutti insieme e aiutarci, fare di più per aiutare il compagno. Adesso dobbiamo ritrovare quello che abbiam fatto ad inizio stagione. Ecco perchè sono felice di tornare per aiutare la squadra e trascinarla”

Queste le scelte di Allegri contro il Bologna (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. Con questo undici iniziale e gli eventuali subentrati, la squadra bianconera tenterà di trovare i 3 punti.

Impostazioni privacy