Verso Juve-Bologna: possibile sorpresa nella formazione ospite

Domani alle ore 20:45 la Juventus ospiterà il Bologna di Thiago Motta all’Allianz Stadium. Una gara in cui i bianconeri sono chiamati a trovare i tre punti dopo le mancate vittorie nei match contro Salernitana e Monza, nelle quali hanno rispettivamente ottenuto un pareggio (ricco di polemiche) ed una clamorosa sconfitta.

Thiago Motta Juventus Bologna

In vista della sfida, il tecnico dei felsinei dovrebbe optare per un 4-3-3. Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, avrebbe aperto un ballottaggio per il centrocampo. Sicuri del posto sembrerebbero Schouten e Dominguez, mentre la terza casella potrebbero contendersela Soriano, Ferguson e Aebischer.

L’ex tecnico dello Spezia potrebbe invece concedere un turno di riposo a Gary Medel. Il Bologna proverà a vendere cara la pelle per portare a casa almeno un punto dall’incontro dell’Allianz. Al momento i rossoblù hanno portato a casa 6 punti in 7 giornate ed occupano il 16esimo posto in classifica. La Juventus, da parte sua, ha solamente 4 punti in più rispetto ai diretti avversari.

Impostazioni privacy