Calciomercato PSG, Galtier chiede Vlahovic: c’è l’indiscrezione!

Tornato al gol con i colori della sua nazionale, Dusan Vlahovic è pronto a caricarsi sulla spalle una Juventus che deve uscire al più presto da un momento tutt’altro che facile.

L’attaccante però, secondo quanto riportato da Tuttosport, è finito nella lista degli obiettivi del PSG. A richiederlo sarebbe stato proprio il nuovo tecnico dei parigini, Galtier, non molto soddisfatto del mercato fatto in estate dal direttore sportivo Luis Campos.

Non bastano gli arrivi di Nuno Mendes, Vitinha, Fabian Ruiz, Carlos Soler, Renato Sanches e Mukiele. Resta il rammarico Skriniar e il colpo in attacco.

Vlahovic PSG Juventus

L’allenatore del PSG avrebbe infatti voluto aggiungere un altro giocatore al pacchetto offensivo, diverso per struttura e caratteristiche da quelli già presenti in rosa.

L’identikit fatto da Galtier è proprio quello di Dusan Vlahovic, ma la Juventus non ha alcuna intenzione di trattare. Dopo l’investimento molto oneroso fatto a gennaio scorso per strapparlo alla Fiorentina, i bianconeri ripongono in lui tutte le speranze per un futuro roseo e vincente.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()