Verso Milan-Juventus, Pioli recupererà un titolare

Tra 13 giorni allo Stadio San Siro andrà in scena la sfida tra Milan e Juventus. Le due compagini, dopo la sosta, affronteranno rispettivamente Empoli e Bologna per poi vivere l’impegno di Champions League.

La settimana successiva, precisamente sabato 8 ottobre alle ore alle ore 18:00 sul prato del Meazza scenderanno in campo le squadre di Stefano Pioli e Massimiliano Allegri, che stanno vivendo momenti molto diversi in questo momento.

Theo Hernandez Milan Juventus

Per l’occasione, i rossoneri, potrebbero recuperare Theo Hernandez. Il terzino sinistro ha lasciato anzitempo il ritiro della nazionale francese a causa di un infortunio. Al momento le sue condizioni restano incerte, nei prossimi giorni verranno fatte altre valutazioni.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere proprio Milan-Juventus la partita giusta per rivederlo in campo. Mentre gli altri infortunati in casa meneghina: Tonali, Rebic, Calabria potrebbe tornare a disposizione già dai primi di ottobre. Da parte sua mister Allegri spera di recuperare i numerosi indisponibili presenti nella rosa della Vecchia Signora.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()