Lotta scudetto, parla Deulofeu: “Saranno loro insieme a Milan e Napoli”

Protagonista assoluta di questo avvio di Serie A è stata senza dubbio l’Udinese. La formazione guidata da Andrea Sottil è al momento in testa alla classifica, insieme all’Atalanta, con 17 punti conquistati in appena 7 gare. Tra i migliori interpreti della formazione friulana c’è senza dubbio Gerard Deulofeu.

L’attaccante spagnolo ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport, nella quale ha detto la sua sulla lotta Scudetto, dalla quale ha escluso la Juventus di Massimiliano Allegri.

Gerard Deulofeu Udinese

Queste le sue parole:

“L’Inter è una grande squadra e appena perde una partita si inizia già a parlare di crisi. Prima di affrontarli ho analizzato a fondo quanto avevano fatto. E’ vero, hanno qualche punto debole, ma l’Inter resta una squadra forte. Loro insieme a Milan e Napoli saranno lì per vincere lo scudetto”.

Secondo il calciatore dell’Udinese la questione scudetto interesserà le milanesi e la squadra guidata da Luciano Spalletti. Niente spazio per la Juventus e nemmeno per le attuali prime in classifica Atalanta e Udinese.

Impostazioni privacy