Zeman difende Allegri: “Chi è che esprime un buon calcio in Italia?”

Presente al Festival dello Sport di Trento, l’ex allenatore Zdenek Zeman è intervenuto ai microfoni di TuttoMercato Web riguardo l’avvio di stagione della Juventus di Massimiliano Allegri.

L’ex allenatore ha preso le difese dei bianconeri e di Allegri: “Quando non si vince si è messi tutti in discussione, anche Guardiola che è il miglior allenatore al momento. Lui ha qualche infortunio in più, qualche squalifica in più e penso che paghi questo. Non solo, è normale stupirsi quando la Juve perde a Monza. Però il calcio è così: si può vincere con tutti e perdere con tutti, di solito la Juve vince“.

Allegri, Juventus
Allegri, Juventus

Inoltre, sul brutto gioco espresso dai bianconeri, Zeman ha risposto così, lanciando una frecciatina anche alle altre squadre italiane che puntano al vertice della classifica: “Perché, chi è che gioca? Poche squadre lo fanno, magari l’Empoli o l’Udinese però non puntano a vincere il campionato!”

Infine, l’ex tecnico si augura che il bel calcio inizi dopo i Mondiali: “Io spero che cominci dopo i Mondiali, per ora ci sono troppe squadre che hanno difficoltà a fare un buon calcio”

Impostazioni privacy