
(LtoR) Juventus' sport coordinator Maurizio Cherubini, Juventus' Vice President Pavel Nedved and Juventus' coach Massimiliano Allegri from Italy attend their team's training session on the eve of their UEFA Champions League round of 16 second league football match against Villarreal at the Continassa training ground in Turin on March 15, 2022. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
La Juventus sta vivendo uno dei suoi momenti più difficili degli ultimi anni. Le prestazioni negative che si sono susseguite nel corso dell’ultimo mese hanno portato la squadra lontano dagli obiettivi di inizio stagione e hanno creato molte spaccature all’interno della società e tra squadra e tifosi.
In questo clima rovente avrà luogo la riunione del consiglio d’amministrazione bianconero, in cui si dovrà discutere di numeri e del momento che la squadra sta attraversando. Stando a quanto riportato da Giovanni Albanese de La Gazzetta dello Sport infatti, non verrà discussa la posizione di Massimiliano Allegri così come non ci sarà alcuna novità in merito al futuro di Pavel Nedved.
Nelle ultime ore infatti era circolata la voce secondo la quale il vicepresidente della Vecchia Signora avrebbe potuto rassegnare le proprie dimissioni. Stando al giornalista del quotidiano lombardo però, il ceco non è in dubbio e non ha intenzione di lasciare Torino, così come non è in discussione la permanenza di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus.
This post was last modified on 23 Settembre 2022 - 18:55 18:55