Incontro CDA Juventus, il giornalista sicuro: di cosa si parlerà

La Juventus sta vivendo uno dei suoi momenti più difficili degli ultimi anni. Le prestazioni negative che si sono susseguite nel corso dell’ultimo mese hanno portato la squadra lontano dagli obiettivi di inizio stagione e hanno creato molte spaccature all’interno della società e tra squadra e tifosi.

Nedved Juventus Futuro

In questo clima rovente avrà luogo la riunione del consiglio d’amministrazione bianconero, in cui si dovrà discutere di numeri e del momento che la squadra sta attraversando. Stando a quanto riportato da Giovanni Albanese de La Gazzetta dello Sport infatti, non verrà discussa la posizione di Massimiliano Allegri così come non ci sarà alcuna novità in merito al futuro di Pavel Nedved.

Nelle ultime ore infatti era circolata la voce secondo la quale il vicepresidente della Vecchia Signora avrebbe potuto rassegnare le proprie dimissioni. Stando al giornalista del quotidiano lombardo però, il ceco non è in dubbio e non ha intenzione di lasciare Torino, così come non è in discussione la permanenza di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus.

Impostazioni privacy