Fagioli: “Sono contento di rimanere alla Juve!”, poi svela il suo obiettivo

Dopo un inizio di stagione a dir poco disastroso, la Juventus dovrà ritornare a vincere e a convincere dopo la sosta per le gare della nazionali. Tra le poche note positive di questo inizio di stagione, la conferma e le buone prestazioni in prima squadra di alcuni prodotti del vivaio bianconero.

Oltre a Miretti, vera rivelazione per i bianconeri, anche Nicolò Fagioli sta cercando di ritagliarsi il suo spazio e diventare una certezza, più che un’opzione, nelle scelte di Max Allegri. Intervistato al termine di Italia U21-Inghilterra U21, il centrocampista dellaJuventuse dellaNazionale, ha parlato anche del proprio club.

Fagioli Juve Nazionale

Fagioli si è rivelato contento di essere rimasto in bianconero, dopo un mercato travagliato che lo vedeva, tra le opzioni, ancora in prestito dopo l’esperienza alla Cremonese. Il baby talento alla fine non si è mosso da Torino e ha bene in mente quali sono gli obiettivi personali per la stagione in corso.

Ecco le parole di Fagioli:

“Sono contento della scelta fatta con la mia famiglia e la società. L’anno scorso allaCremoneseè stato importantissimo, spero di ritagliarmi il mio spazio durante l’anno”.

Alessio Dambra

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()