La rivelazione: “Nedved sogna il ritorno dell’ex sulla panchina della Juventus”

Il futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus è in bilico, visti gli ultimi risultati deludenti.

Decisiva per la permanenza in bianconero sarà la trasferta in casa del Monza di domenica pomeriggio. Nel frattempo, iniziano a circolare già i primi rumors sul possibile successore del tecnico livornese.

Dalla soluzione interna targata Montero, alle suggestioni onerose Zidane e Tuchel, fino alla possibilità di prendere un “traghettatore“, così da scegliere il sostituto al termine della stagione.

Secondo quanto rivelato dall’esperto di mercato Nicolò Schira su Twitter, Igor Tudor è uno dei profili che piace alla dirigenza bianconera, ma il vero sogno per la panchina del vice presidente della Juventus, Pavel Nedved sarebbe un altro clamoroso ritorno di un ex bianconero.

LE PAROLE

“Tudor è molto stimato da una parte della dirigenza. Può essere un nome per la prossima stagione anche se il sogno di Nedved è riportare alla Juventus un altro grande ex…”.

IL TWEET

Nedved Juventus panchina Conte Allegri

Gli indizi portano ad Antonio Conte, che non ha ancora rinnovato il suo contratto col Tottenham. Chiaramente questa ipotesi potrebbe essere presa in considerazione solo al termine della stagione.

Impostazioni privacy