Miretti sicuro: “Dobbiamo uscire da questo momento, sappiamo come farlo”

Quest’oggi va in scena il settimo turno di Serie A. Il Monza dell’ex bianconero Raffaele Palladino ospiterà, all’U-Power Stadium, la Juventus di Massimiliano Allegri. Le due squadre non vivono momenti esaltanti della propria stagione: i brianzoli è ancora alla ricerca della prima storica vittoria nella massima serie italiana; Madama necessita di punti per ritrovare il morale perduto.

Nella consueta intervista prepartita, rilasciata ai microfoni di DAZN, ha parlato del difficile momento dei bianconeri, Fabio Miretti:

Tra di noi abbiamo capito che bisogna tirar fuori tutto, uscire da questo momento complicato lavorando ogni giorno. Ci presentiamo in questa partita nel migliore dei modi“.

Miretti Monza Juventus

Monza-Juventus: i precedenti

Quella di oggi sarà la prima storica gara di campionato tra Monza e Juventus. Difatti, le due società si sono sfidate esclusivamente in match amichevoli e in Coppa Italia.

La prima partita risale all’estate del 1996: a spuntarla furono i bianconeri con un sonoro 4-2.

L’incontro più recente tra le due squadre è avvenuto nel 2021, in occasione del trofeo Berlusconi. Anche questa volta, la Vecchia Signora si è imposta per 2-1: al doppio vantaggio di Ranocchia e Kulusevski, D’Alessandro ha accorciato le distanze nel finale, non evitando però la sconfitta.

Le formazioni ufficiali

MONZA (3-4-3):Di Gregorio; Marlon, Marì, Izzo; Ciurria, Rovella, Sensi, Carlos; Pessina, Mota, Caprari. All. Palladino

JUVENTUS (4-3-3):Perin; Danilo, Bremer, Gatti, De Sciglio; McKennie, Paredes, Miretti; Di Maria, Vlahovic, Kostic. All. Allegri

Elio Granito

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()