Maurizio Sarri mai banale nelle proprie conferenze stampa. Fa discutere l’ultima uscita dell’allenatore toscano dove svelava che all’interno dello spogliatoio biancoceleste sarebbe presente una figura che rema contro il suo operato.
Le dichiarazioni risalgono al post match della partita di Europa League persa malamente per 5-1 contro i danesi del Midtiylland.
Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, sarebbe stato reso noto l’identikit del calciatore indiziato. L’accusa è quella di andare contro al proprio allenatore cercando di minare la serenità dello spogliatoio.
La figura descritta dal quotidiano è fedele all’identikit di Luis Alberto, il numero 10 laziale, dopo esser stato per diversi anni al centro del progetto biancoceleste sembra, in questo inizio di stagione, essere stato messo in disparte dal proprio tecnico.
A seguito della telenovela estiva che vedeva lo spagnolo a un passo dal lasciare la capitale, il centrocampista ha perso punti nelle gerarchie del centrocampo capitolino collezionando molte panchine in queste prime giornate di Serie A. Da qui nascerebbe il malcontento del giocatore e la conseguente lotta interna al proprio allenatore.
Giuseppe Bondi
