Golden Boy, svelata la Top 40 2022: c’è un giocatore della Juventus!

Un inizio di stagione poco tranquillo quello che sta passando la Juventus che, dopo le sconfitte con PSG e Benfica e i pareggi con Salernitana e Fiorentina, rischia di compromettere gli obiettivi stagionali.

Un avvio di campionato poco brillante che non coincide con quelle che sono state le prestazioni del faro di questo centrocampo bianconero finora: Fabio Miretti.

Il centrocampista classe 2003 cresciuto nel vivaio della Juventus, infatti, continua a sbalordire gli addetti ai lavori a suon di giocate da fenomeno, e l’errore contro il Benfica pare essere soltanto un piccolo incidente di percorso.

Miretti Juventus Golden Boy

A certificare la sua crescita esponenziale è arrivato anche l’inserimento nella lista Top 40 per il Golden Boy 2022, come rivelato dal sito ufficiale della società bianconera. L’unico calciatore bianconero a riuscirci in questa stagione.

Assieme a lui altri 5 giocatori italiani: Destiny Udogie, Matteo Cancellieri, Giorgio Scalvini, Wilfried Gnonto e Sebastiano Esposito. Dalla Serie A, invece, si aggiungono Nicola Zalewski e Rasmus Hojlund.

La concorrenza dall’estero è tanta, basti pensare a giocatori del calibro di Pedri e Gavi del Barcellona, Bellingham del Borussia Dortmund o Camavinga del Real Madrid.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()