Messaggio d’addio, ha appena lasciato la Juventus dopo 4 anni!

L’organigramma della Juventus subirà presto nuove modifiche. È solo una questione di giorni, dopodiché Giorgio Ricci, CRO (Chief Revenue Officer, responsabile dell’aumento delle entrate) dei bianconeri, dirà addio alla società di Andrea Agnelli dopo 4 anni.

CRO Juventus addio

A rivelarlo è lo stesso dirigente attraverso un post pubblicato sul proprio profilo LinkedIn:

La Juventus è stata per una parte significativa della mia vita la mia seconda casa, la mia seconda famiglia dove sono cresciuto, partito e tornato, ma soprattutto da cui ho imparato la vera cultura del lavoro e la ricerca dell’eccellenza. Tempo fa ho informato tutti internamente della mia decisione di lasciare il club a fine settembre. Ho sentito che era il momento giusto per farlo perché ho sempre guardato avanti e ho cercato di essere parte attiva del mio futuro“.

Ha poi concluso:

Prendo una frase cara alla persona a cui devo gran parte della mia esperienza professionale: ‘Cambia prima di doverlo fare‘. Ho sempre creduto in queste parole e in quanto sia stimolante seguire i propri sogni. Ecco perché il primo ottobre il mio studio di consulenza sarà finalmente attivo e sono pronto a dare il massimo, come sempre, per costruire qualcosa di grande…stay tuned!“.

Elio Granito

Impostazioni privacy