Juventus, il gesto di Di Maria e Paredes fa infuriare i tifosi

Nel secondo anno di Max Allegri ci si aspettavano grandi cose dalla Juve, che per ora sta deludendo tutte le attese. È evidente, però, come le colpe non si possano imputare solo al tecnico toscano, ma anche la maggior parte dei giocatori in rosa non sta rendendo secondo le aspettative.

In modo particolare i nuovi acquisti, escluso ovviamente Arek Milik che nelle ultime gare sta facendo ciò per cui è stato comprato: i gol. Il match di ieri contro il Benfica ha dato l’idea di una squadra disordinata, senza un’idea vera e propria di come stare in campo. Tutto il contrario di ciò che serve per far bene nel calcio in generale, non solo in Europa.

Juventus Di Maria Paredes

Uno non abituato a giocare senza idee è sicuramente Ángel Di María, che riesce sempre a mettere in atto giocate di alta classe. El Fideo, insieme al connazionale Paredes, si è reso protagonista di un gesto molto negativo al termine della gara di ieri.

Probabilmente contrariati dal modo in cui è stata affrontata la partita e dal momento che sta attraversando la squadra, i due argentini hanno lasciato il campo mentre il resto della squadra era raccolta sotto la Curva Sud per chiedere pubblicamente scusa. E questo gesto non è sfuggito ai tifosi.

Leonardo Costigliola

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()