La Juventus cade contro il Benfica e vede complicarsi il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. Situazione difficile per Allegri e i suoi, che dopo due partite sono ancora fermi a zero punti. Nel post partita ha parlato Milik ai microfoni di Sky Sport, queste le sue parole:
“Abbiamo controllato bene la partita all’inizio, però i match durano 90 minuti: non si tratta di calo fisico, non puoi averlo dopo così poco tempo. Ci manca qualcosa, ma non dobbiamo trovare scuse: dobbiamo prenderci le nostre responsabilità e cambiare la situazione. Ora dobbiamo stare zitti e lavorare duro per uscire da questo periodo”.
Sul siparietto con Di Maria, che a fine partita pare aver detto a Milik: “Ma perché ti ha cambiato?” (riferendosi ad Allegri):
“Sono cose che restano fra di noi, non commento”.
Tornando alla prestazione di questa sera: “Il Benfica ha fatto meglio, soprattutto nel secondo tempo. Ora dobbiamo mostrare cattiveria e dare tutto: il campionato è lungo, in Champions possiamo recuperare. Sono venuto qui per vincere e dobbiamo farlo. La cosa certa è che perdiamo e vinciamo tutti insieme“.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI