Juventus-Benfica, Danilo: “Abbiamo bisogno di questo!”

Danilo ha parlato ad Amazon Prime Video in vista del match di questa sera tra Juve e Benfica. Il difensore brasiliano si è soffermato sull’importanza del match in chiave qualificazione.

Juventus Benfica Danilo

“La si vive in maniera responsabile, i risultati in questo momento non sono quelli che volevamo, ma non è mica tutto da buttare. Serve linearità per riflettere sui risultati, pensare al prossimo impegno ma sempre con linearità. Ci aspetta una gara difficile, ma abbiamo dimostrato di avere il livello Juve, quello da Champions. Serve linearità nel pensiero. Abbiamo avuto momenti meno buoni, ma anche altri di grandi risposte che dobbiamo avere che dobbiamo continuare assolutamente ad avere“.

Sull’essere un grande leader per i suoi compagni, Danilo ha detto: “Faccio lo stesso lavoro da 3 anni che sono qui. Provo sempre ad aiutare i compagni, che vedono come lavoro e mi sacrifico per il gruppo. Solo così si fa un passo in avanti. La questione leader è particolare, ognuno alla fine ha delle proprie responsabilità”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()