Calciomercato Juventus, piace il gioiello dell’Empoli: costa 20 milioni

Si è da poco conclusa la sessione estiva di calciomercato, che ha visto la Juventus tra le protagoniste, grazie all’acquisto di grandi nomi che, sulla carta, potrebbero aiutare i bianconeri a tornare alla vittoria dello Scudetto.

Nonostante ciò, si comincia a vociferare dei prossimi colpi che potrebbero fare al caso della Juventus. Uno di essi è Fabiano Parisi che, stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe lasciare l’Empoli nella prossima sessione di calciomercato.

Fabiano Parisi, Empoli

La trattativa non sarà semplice, considerando che i toscani chiedono almeno 20 milioni di euro. Non manca la concorrenza per i bianconeri. Anche Fiorentina e Inter sarebbero alla ricerca dell’esterno azzurro, che sta stregando tutti con un inizio di stagione spettacolare.

Anche il Milan, la scorsa estate, aveva fatto un tentativo per il gioiellino empolese, che sarebbe arrivato alla corte di Stefano Pioli come vice Theo Hernandez. Trattativa che poi non è andata in porto. Per la Juventus, potrebbe essere un’occasione date le recenti prestazioni di Alex Sandro che non ha reso al meglio.

Vittorio Assenza