La Juventus ospita la Salernitana per un match in cui l’unico risultato possibile è la vittoria. I bianconeri devono rispondere alle vittorie di Napoli, Inter e Milan, ma devono anche salire di morale per avvicinarsi bene al match decisivo contro il Benfica. Allegri per farlo schiera un 4-3-3 che in attacco vedrà agire Vlahovic supportato da Kean e Kostic. A centrocampo Paredes, Miretti e McKennie, mentre a comandare la difesa saranno Bonucci e Bremer. Di seguito le parole del tecnico bianconero ai microfoni di DAZN nel prepartita:
“L’atteggiamento deve essere quello di una squadra che approccia bene una partita complicata. Dobbiamo giocare bene qualitativamente e mantenere alta l’intensità. Dispiace non avere a disposizione Locatelli e Rabiot, ma non voglio rischiare come ho fatto con Di Maria a Firenze. Per Rabiot e Locatelli il rischio era troppo alto”.
“Da Kean mi aspetto un atteggiamento propositivo, si tratta di un calciatore importante che se è centrato, dentro la partita, può fare bene”.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI