Juve-Salernitana, tifosi infuriati: è accaduto a fine primo tempo!

La prima frazione di gioco della partita tra Juventus e Salernitana si è conclusa con un risultato parziale che ha del clamoroso. Gli uomini di Nicola sono infatti in vantaggio per ben due reti a zero all’Allianz Stadium, dopo una prima frazione giocata in modo strepitoso dai campani.

Dopo il vantaggio di Candreva, arrivato su cross di Mazzocchi e a causa di un errore difensivo di Cuadrado, i salernitani non si sono fermati. A raddoppiare il vantaggio ci ha pensato il neo arrivato Piatek, su rigore causato da fallo di mano di Bremer, su un tiro proprio del centravanti polacco.

Juve Salernitana Primo Tempo

Al duplice fischio del direttore di gara, i tifosi bianconeri hanno dimostrato tutta la propria delusione nei riguardi del risultato ottenuto nei primi 45 minuti dai ragazzi di Allegri. I supporters della squadra di casa, difatti, non le hanno mandate a dire ai giocatori e all’allenatore toscano: una bolgia di fischi ha sommerso lo Stadium.

Vedremo quindi se, in vista della seconda metà di gioco, Allegri riuscirà a motivare in maniera adeguata i propri giocatori, magari anche ricorrendo a qualche cambio per rivoluzionare l’assetto tattico della squadra.

Alessio Dambra

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()