Il giornalista distrugge la Juventus: “Sto vedendo bene?”

Un primo tempo a dir poco complicato per la Juventus in casa contro la Salernitana. La squadra di Massimiliano Allegri ha chiuso la prima frazione in doppio svantaggio per 0 a 2 grazie alle reti di Candreva e di Piatek su calcio di rigore.

Ma non solo. La squadra campana ha anche legittimato il vantaggio grazie a 45 minuti di predominanza territoriale, chiudendo i bianconeri nella propria metà campo.

Juve Salernitana Candreva

Una predominanza che non ha lasciato tutti indifferenti. Proprio su questo argomento il giornalista di Sportitalia Tancredi Palmeri sul proprio profilo twitter ha commentato senza peli sulla lingua la momentanea prestazione dei padroni di casa.

Il giornalista, in modo ironico ha fatto anche riferimento alla terza maglia dei bianconeri presentata questa sera per la prima volta in stagione. Di seguito un estratto delle sue parole:

“La sto vedendo solo con la coda dell’occhio perché sto sull’Italvolley, ma la Salernitana sta chiudendo la Juventus nella proprio metà campo? Sempre che quella sia la maglia della Juve.”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()