Candreva tiene in gioco Bonucci sul gol? L’immagine che il VAR non ha mostrato!

Un finale a dir poco incandescente quello andato in scena all’Allianz Stadium tra Juventus e Salernitana. Una partita che ha visto gli sopiti dominare per tutta la prima frazione di gioco e i bianconeri tentare l’impresa nel finale.

Un’impresa che sarebbe anche riuscita se non fosse per il contestatissimo episodio che ha visto annullare alla squadra di Massimiliano Allegri il gol del 3 a 2 per presunto fuorigioco attivo di Bonucci sul colpo di testa di Milik.

Una scelta opinabile che ha scatenato il web oltre che una maxi rissa in campo. Le discussioni sull’influenza o meno del capitano della Juventus sul gol sono molteplici e tra queste anche Giovanni Capuano ha espresso la sua opinione.

Il noto giornalista sportivo su twitter ha parlato di scelta incomprensibile quella di annullare il gol se non vi è un’immagine che dimostra il tocco di Bonucci sul colpo di testa del polacco.

Un tocco che pare proprio non esserci e che quindi non avrebbe dovuto causare il mancato 3 a 2 della Vecchia Signora:

Capuano Juve Salernitana

“Se non c’è un’immagine che dimostra un tocco di Bonucci il gol annullato è totalmente incomprensibile.”

Inoltre, il giornalista pochi minuti dopo ha mostrato un’immagine di Candreva che sulla bandierina del calcio d’angolo parrebbe apparentemente tenere in gioco Bonucci. Un’immagine che però secondo l’ex arbitro Luca Marelli sarebbe stata analizzata dal VAR.

Impostazioni privacy