Verso la Salernitana, centrocampo inedito? La tentazione di Allegri

La Juventus domani sera affronterà la Salernitana di Davide Nicola per il match valido per la sesta giornata di campionato.

Dopo il pari con la Fiorentina e la sconfitta con il Psg, i bianconeri hanno la possibilità di rialzare la testa contro la squadra di Davide Nicola, protagonista di un ottimo avvio di stagione accumulando sei punti in cinque match. Proprio per questo motivo domani non sarà semplice per i ragazzi di Massimiliano Allegri e servirà la massima concentrazione per portare a casa il risultato

Juventus, Serie A
Juventus, Serie A

A proposito della sfida di domani Romeo Agresti ha dato qualche indicazione riguardo le probabili scelte di Massimiliano Allegri.

Secondo quanto riportato dal giornalista dovrebbe esserci un turno di riposo per Danilo e la coppia di difensori centrali dovrebbe essere composta da Bonucci e Gatti. Mentre a centrocampo la tentazione sarebbe quella di schierare Miretti, Paredes e Fagioli per un centrocampo che sarebbe dunque inedito. In attacco, invece, dovrebbe giocare Moise Kean dal primo minuto.

Juventus(4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Gatti, Alex Sandro; Fagioli, Paredes, Miretti; Kean, Vlahovic, Kostic. Allenatore: Allegri.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()