Calciomercato Juventus, sfuma l’obiettivo a parametro zero? Richiesta folle del calciatore!

La Juventus, nonostante il calciomercato sia finito da poco, sta già monitorando i prossimi obiettivi di mercato, in cerca di occasioni che possano far gola alla dirigenza bianconera. Tra questi c’è Marcos Asensio, ala del Real Madrid. Da anni l’esterno spagnolo è in uscita dal Real Madrid ma mai l’operazione della sua cessione è stata portata a termine. Da anni, infatti, il calciatore è stato accostato in ottica Juventus.

Questa volta però, salvo sorprese, lascerà il Real Madrid a parametro zero visto il contratto in scadenza il prossimo giugno 2023. Tuttavia secondo quanto riportato da El Nacional Asensio avrebbe chiesto un mega bonus alla firma.

Asensio, calciomercato, Juventus
Asensio, calciomercato, Juventus

Infatti l’esterno spagnolo pare che abbia chiesto un ricco bonus da 25 milioni di euro alla firma. Una cifra che, di fatto, non renderebbe più l’operazione sostenibile e a basso costo per le casse della società bianconera.

Motivo per cui, a queste condizioni, difficilmente la Juventus proverà a fare un tentativo per il classe 1996 e con ogni probabilità virerà su un nuovo obiettivo

Impostazioni privacy