Juventus, Walter Sabatini ex ds di Roma e Salernitana tra le altre ha parlato a Tuttosport della situazione attuale della Juventus. Al centro delle dichiarazioni Leandro Paredes, gioiellino da lui scovato e portato per la prima volta in Italia e un breve passaggio su Massimiliano Allegri.
Queste le dichiarazioni:
SU PAREDES ” Come personalità è più avvicinabile a Pirlo. Mentre a livello di sensibilità tecnica ricorda più Pjanic, di cui è stato anche compagno a Roma. Paredes, negli anni a Trigoria, era giovane e giocava poco, però era molto rispettato all’interno dello spogliatoio. [..] Ha una capacità balistica eccezionale e teneva testa a due specialisti come Francesco e Miralem. E infatti ancora adesso mi fa arrabbiare, per il destro che possiede, dovrebbe segnare dieci gol a campionato da fuori area. Leandro è un giocatore molto più maturo, di spessore internazionale. È un grande rinforzo per la Juventus.“
SU ALLEGRI “La gente dovrebbe smettere di rompergli le scatole… Allegri ha un senso pratico superiore alla media. Lui i problemi li risolve. E sarà così anche stavolta. Max è stato sfortunato, in un colpo solo ha perso Chiesa e Pogba. E non ha ancora potuto sfruttare al massimo Di Maria. Quando avrà recuperato questi tre, vedrete che sarà una Juventus più forte di quella della passata stagione”.
