Brutte notizie per la Juventus, si complica il riscatto di Arthur: il piano del Liverpool

Arthur ha lasciato la Juventus proprio sul gong del mercato, direzione Liverpool.

Il centrocampista brasiliano ha fatto il suo esordio in maglia Reds durante la gara di Champions League contro il Napoli. La formula del trasferimento è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 37.5 milioni di euro.

Foto: Getty Calciomercato Juventus Arthur Liverpool

Tuttavia, dalla Germania non arrivano buone notizie per la Juventus.

Secondo quanto riferito dalla BILD, il Liverpool avrebbe messo nel mirino per la prossima stagione Jude Bellingham, stella del Borussia Dortmund.

Per arrivare al gioiellino dei neroverdi, i Reds avrebbero già appurato un piano che prevede di risparmiare i soldi previsti per il riscatto di Arthur, così da avere la liquidità necessaria per tentare l’affondo.

Bellingham interessa a mezza Europa, Real Madrid compreso, motivo per cui non sarà facile per Liverpool battere la concorrenza. Toccherà dunque ad Arthur in questa stagione fare di tutto per cercare di far cambiare idea a Jurgen Klopp.

La Juventus, dal canto suo, spera di riuscire ad incassare un tesoretto importante dalla cessione del centrocampista brasiliano e di Zakaria al Chelsea.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie