Verso Juventus-Salernitana, c’è la notizia su Ribery!

La Juventus ha l’obbligo di rialzare la testa dopo gli ultimi due passi falsi. Prima il pareggio in campionato contro la Fiorentina, poi la sconfitta all’esordio in Champions contro il PSG, costringono i bianconeri a ripartire forte già da domenica, quando a Torino arriverà la Salernitana. Un impegno da non sottovalutare, soprattutto se consideriamo che gli uomini di Davide Nicola sono stati capaci di raccogliere 5 punti nelle ultime 3 partite.

Ribery Juve Salernitana

Dalla parte dei bianconeri, per quel che contano, ci sono i numeri: nei 6 precedenti, 4 vittorie per Madama, 1 pareggio ed una sola sconfitta. I campani sono anche alle prese con qualche guaio fisico di troppo: in particolare Ribery, stella della squadra granata, si sta sottoponendo a delle sedute di fisioterapia e – dunque – la sua presenza in vista di domenica rimane in dubbio. Di seguito il comunicato ufficiale redatto dalla Salernitana:

“Sono ripresi questa mattina presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da esercitazioni tattiche. L’allenamento è terminato con partite a tema. Bohinen, Lovato e Radovanovic hanno svolto un lavoro atletico specifico. Fisioterapia per Ribery. Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani alle ore 10:00“.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie