Retroscena Psg-Juve: Allegri ha cambiato idea alla fine

Sono passate più di 24h dalla prima partita della Juventus in Champions League contro il Psg di Christophe Galtier, dove i bianconeri pur adottando una prestazione sopra le aspettative non sono riusciti a portare nessun punto a casa, perdendo per 2-1 al Parco dei Principi.

Dopo qualche ora dalla partita, però, Tuttosport ha reso pubblica un’indiscrezione in merito alla formazione che Max Allegri aveva studiato e provato da schierare proprio martedì sera contro Les Parisiens.

JuvePsg Formazione Retroscena
JuvePsg Formazione Retroscena

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, infatti, il ct bianconero aveva intenzione di sistemare in campo i suoi giocatori in modo differente da quello che poi è effettivamente stato, ossia fino a quandoAngel Di Maria era a disposizione e in perfetta condizione fisica, Allegri lo aveva provato titolare nell’attacco della Juve.

L’idea dell’allenatore, infatti, era proprio quella di schierare un tridente offensivo con el Fideo prima punta, Vlahovic centrale e Cuadradosulla fascia opposta. L’infortunio dell’argentino, che gli ha impedito di essere presente a Prigi, però, ha cambiato i suoi piani e Max ha poi optato per un 3-5-2.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()