Il calciomercato della Juventus: Arrivabene svela la strategia del club

Alle 14:30 di questo pomeriggio si è tenuta presso l’Allianz Stadium una conferenza stampa speciale che è servita soprattutto per dare parola ai giovanissimi bianconeri che quest’anno fanno parte della rosa.

Proprio durante quest’incontro Arrivabene c’ha tenuto a spiegare il perchè di alcuni acquisti durante questa finestra di mercato estiva e ha spiegato la nuova politica della Juventus, una politica che mira ad una combinazioni di giovani e più esperti.

Conferenza Arrivabene PoliticaJuve
Conferenza Arrivabene PoliticaJuve

Queste le parole dell’amministratore delegato della Juventus:

Per la società Juventus è importante la sostenibilità, fare investimenti che siano anche eticamente utili. Mi auguro che questi ragazzi non rappresentino solo un esempio in campo, ma anche un esempio di vita. Dopo la chiusura del mercato, ho sentito parlare che abbiamo preso giocatori di nome, voglio dire che c’è una strategia precisa dietro le nostre scelte. Il fatto che nella nostra prima squadra abbiamo giocatori di un certo calibro servirà a questi ragazzi per prendere esempio e per crescere come uomini e calciatori. Un giovane che entra ha bisogno di un mentore.”

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()