Milinkovic Savic è uno dei profili accostati spesso alla Juventus in ottica mercato.
Il centrocampista serbo ha risposto ad alcune domande sulle voci di mercato che lo riguardano ogni estate, nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Feyenoord.
LE DICHIARAZIONI
Come hai vissuto quest’estate? Per tutti è un piacere averti qui, ma onestamente dalle voci di mercato potevi andare via…
“Come quelle prima, avete sempre parlato di mercato ma sono sempre rimasto qui. Mi sono riposato bene, ho fatto una buona preparazione e sono partito bene. Tutto qui, dobbiamo migliorare nella mentalità come abbiamo visto nell’ultima partita e tornare a essere quelli che siamo”.
Domani farai la trecentesima partita con la Lazio. Come mai nessun grande club ha accontentato la Lazio alle cifre che chiede? Te lo sei chiesto?
“Ho in testa la prima partita che ho fatto qui, sono contento di raggiungere un numero così importante. L’altra domanda non so che dirti, è il lavoro del mio agente e della società. Io sono qui con il sorriso”.
Se la Lazio il prossimo anno giocherà la Champions, rimarrai qui?
“Non ho pensato a cosa faccio il prossimo anno. Da calciatore è difficile guardare così lontano. Purtroppo ci ho giocato solo un anno, è un peccato, mi aspettavo di poterla giocare di più. Abbiamo voglia di rifarci con tutta la squadra”.
Ti vedi prossimo capitano della Lazio?
“Finché Ciro è qui non mi vedo come capitano (ride)”.
