“Si sta accontentando”, il commento a sorpresa su PSG-Juventus

Gara complicata per la Juventus nel primo tempo del match d’esordio della fase a gironi della Champions League contro il PSG. I parigini sono avanti per due reti a zero grazie ai sigilli di Mbappè, che ha realizzato una doppietta.

Bellissima la prima rete, soprattutto per lo geniale assist di Neymar che ha scucchiaiato una palla d’oro colpito al volo dal francese che ha piegato le mani e Perin. Azione corale, invece, la seconda rete, con Hakimi che ha servito l’asso parigino al centro dell’area che non ha sbagliato. Nel mezzo tanto possesso palla e la netta sensazione di avere d’avanti una squadra decisamente più forte.

La Juventus si è resa realmente pericolosa in una sola circostanza con un colpo di testa di Milik, ma è stata prodigiosa la risposta di Donnarumma. L’atteggiamento della squadra bianconera, però, pare non sia piaciuto al giornalista di Sportitalia, Tancredi Palmeri, che su Twitter ha commentato la prima frazione di gioco: “Ho la netta sensazione che la Juventus si stia accontentando del 2-0“.

Una Juventus che dunque – secondo il suo parere – si stia accontentando della sconfitta senza un margine troppo ampio. Sarà davvero così?

Impostazioni privacy