PSG-Juventus, Allegri rivoluziona: pronto il nuovo modulo

Questa sera, alle ore 21:00, la Juventus affronterà il temibile Paris Saint-Germain. Sfida tra Christophe Galtier e Massimiliano Allegri, al Parco dei Principi.

Andiamo, quindi, ad analizzare il probabile undici delle due formazioni.

Kylian Mbappe PSG

PARIS SAINT-GERMAIN: Galtier dovrebbe schierare il suo solito 3-4-3. In porta, un gigante che ha già affrontato i bianconeri diverse volte: Gianluigi Donnarumma. In difesa il trio Presnel Kimpembe, Sergio Ramos e Marquinhos. Sulle fasce, da esterni a tutto campo, Achraf Hakimi e Nuno Mendes. Al centro Marco Verratti e Renato Sanches. In attacco spazio al tridente degli Alieni: Lionel Messi, Kylian Mbappé e Neymar Jr.

JUVENTUS: I bianconeri di Massimiliano Allegri si schiereranno con un 3-5-2. Tra i pali Mattia Perin, in uno stato di forma straordinaria. Gleison Bremer, Leonardo Bonucci e Danilo i centrali di difesa, che cercheranno di limitare l’attacco dei marziani parigini. Come esterni di centrocampo confermati Juan Cuadrado e Filip Kostic, accompagnati da Fabio Miretti, Adrien Rabiot e Leandro Paredes al centro. Dusan Vlahovic e Arkadiusz Milik le due punte.

Vittorio Assenza