Il Presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato nel pomeriggio in conferenza stampa.
Il Patron della squadra viola ha toccato diversi temi, non disdegnando qualche frecciatina alla Juventus e Dusan Vlahovic.
LE DICHIARAZIONI
“Vlahovic alla Juve? Per me è stata un’operazione fenomenale. Stamattina ho visto tutti i nomi dei giocatori che si sono svincolati, hanno portato zero euro. Rocco invece ha venduto Vlahovic per 75 milioni. La verità è che se non vendevamo Vlahovic eravamo rovinati. Sarebbe come se la Juve vendesse un loro giocatore per 300 milioni… Grandissima operazione, ci ha fatti andare in Europa senza avere problemi con il FPF”.
“Quest’anno porteremo oltre 200 milioni di ricavi, così per due anni siamo ok. Ci sono poche società che hanno zero debiti. Forse sapete che Inter, Milan, Juventus e Roma sono state tutte penalizzate, mentre la Fiorentina e Rocco no. I giocatori sono comprati per essere un giorno venduti, è questo il nuovo sistema. E poi si parla di Atalanta, ma quanto ci ha messo ad andare sopra al decimo posto?“
