Arrivabene sicuro: l’ha detto sulla Juve e lo scudetto!

Ai microfoni di DAZN, prima del match tra Fiorentina e Juventus è intervenuto Maurizio Arrivabene. Il dg della Juventus ha parlato di mercato della squadra bianconera, prima della partita contro la Fiorentina:

SU CRESCITA “Siamo cresciuti sicuramente, nonostante la partenza a singhiozzo ora siamo pronti a giocarci bene le nostre carte in campionato. Dobbiamo fare bene oggi. Per questo match le scelte sono state corrette, considerando anche che a breve giocheremo contro il PSG. Abbiamo comunque grande rispetto per la Fiorentina.”

MERCATO“Abbiamo la stessa convinzione per fare bene in Serie A e Coppa Italia, lo spirito deve essere quello di andare in campo con rispetto ma con paura di nessuno. Dietro a questa squadra c’è una società unita a livello di dirigenti, allenatore e squadra e tifosi, che sono dodicesimo uomo in campo.”

SCUDETTO “Le squadre titolate mirano a vincere, fare pronostici è presto. Noi non siamo in gara per perdere. Il mercato di oggi quasi come una boutique”

SU CR7“Dopo che ci siamo salutati, c’è stato grande rispetto reciproco, quello che è successo al Manchester United può accadere, spiace, può accadere perchè comunque stiamo parlando di un giocatore come Cristiano Ronaldo. Dispiace per questa situazione”

Gestione cookie