Juventus, presentata la lista Champions: le scelte ufficiali

La Juventus ha reso nota tramite il proprio sito ufficiale la lista UEFA per la prima fase della Champions League 2022/2023. I bianconeri affronteranno ai gironi il PSG dei fenomeni Messi, Neymar e Mbappè, il Benfica e la squadra israeliana del Maccabi Haifa.

Juventus Lista UEFA

La squadra di Massimiliano Allegri avrà il compito di superare il turno, per poi provare ad andare più avanti possibile nella competizione e rompere quella maledizione che ormai da anni la vede uscire di scena prima dei quarti di finale. Le partite decisive saranno probabilmente quelle con i portoghesi, dato che al momento il Paris Saint-Germain appare troppo forte per tutti.

Per quanto riguarda le scelte poche sorprese: ci sono Chiesa e Pogba nonostante gli infortuni che li terranno lontano dai campi ancora per diverse settimane. Presenti i nuovi acquisti Milik e Paredes. Assente invece Kaio Jorge, che sarà costretto ai box almeno fino al 2023. Nella lista B presenti Miretti e Fagioli, oltre che Soulé, Da Graca e il portiere Garofani.

Lista A: Szczesny, De Sciglio, Bremer, Locatelli, Danilo, Chiesa, McKennie, Vlahović, Pogba, Cuadrado, Alex Sandro, Milik, Gatti, Kostić, Kean, Bonucci, Di Maria, Pinsoglio, Rugani, Rabiot, Aké, Paredes, Perin.

Lista B: Miretti, Soulé, Da Graca, Garofani, Fagioli.
'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()